giovedì 9 luglio 2015

#LIKE YOU - Evento Benefico












Felicissime di aver contribuito a far trascorrere una giornata speciale a dei ragazzi SPECIALI!!!

E' stata una giornata magnifica. Ho provato un'immensità di bellissime emozioni e allo stesso tempo la desolazione di una realtà talmente palpabile da sconvolgermi dentro. Di oggi porteró con me i sorrisi di gioia, di libertà ma anche sguardi carichi di rassegnazione e dignità. Tra qualche ora saranno on line le foto dell'evento ma anche.senza vederle non mi scorderó mai i visi dei ragazzi disabili, in visita da noi oggi, passare in un nano secondo da un'euforica allegria a espressioni serie, emozionate e consapevoli nel momento in cui, nel peddock con me, accarezzavano Sacka, la cavalla 30enne del Centro. Ho avuto enorme difficoltà a gestire tutte le loro emozioni che mi arrivavano come un tornado e, nel momento in cui, intorno a me c'erano più di tre ragazzini sono stata obbligata ad uscire dal paddock e ad allontanarmi da loro, per poi tornare, e avvicinarmi ad un ragazzino per volta. Sono andati via tutti con il sorriso, io anche, contagiata da loro. é stata un'esperienza che non dimenticheró e un insegamento che porteró per sempre con me. 

Il mio sincero grazie di cuore a chi ha creduto in noi e ci ha offerto quest'immensa opportunità di crescita.